Happy Products for Happy People.

In Pip Studio, ad Amsterdam, si lavora ogni giorno assiduamente per creare collezioni uniche.

Il team trova ispirazione in ogni cosa che guarda: dai preziosi ricordi di famiglia, a fantastiche avventure, dai tesori impolverati persi in qualche attico dimenticato fino alle terre più lontane.

Con Pip Studio, ogni giorno è speciale: dovunque tu sia, quando desideri.

Chi è Pip Studio?

 

STORIA

Anke van der Endt ha fondato Pip Studio nel 2007 ad Amsterdam, Paesi Bassi.

Pip è il soprannome con cui gli amici chiamavano Anke da giovane ed è diventato il nome del suo brand. In meno di 15 anni, Pip Studio si è trasformato in un’azienda internazionale, con 2.000 punti vendita in 40 Paesi.

PROCESSO CREATIVO

Il team crea tutti i prodotti rispettando la tradizione, applicando nuove tecniche e con attenzione per i dettagli. I prodotti attraggono veramente l’occhio: dall’aspetto classico, ma giocoso.

Infatti, se guardi attentamente, troverai moltissimi elementi nelle creazioni firmate Pip Studio: dettagli che ti sorprenderanno, design a strati e rifiniture particolari.

Ogni collezione è parte di tutta l’offerta di Pip Studio, quindi i prodotti possono essere abbinati in totale libertà: Mix & Match.

Noi di Generalimport siamo gli importatori esclusivi per l’Italia di tutti i prodotti per la tavola, per i vasi e l’home decoration.