Pip Studio

Anke van der Endt, laureata alla Design Academy Eindhoven, ha fondato il brand olandese Pip Studio nel 2006. L’azienda è specializzata nel design e sviluppo di prodotti per la casa e per la persona.

Ogni anno i prodotti presentati sono il frutto di un evento o un’esperienza che ha ispirato Pip, e lei trasforma questa ispirazione in un tema per le collezioni. Pip è il soprannome della fondatrice.

Il successo di Pip Studio è basato sulla grande sensibilità nel design che ha permesso di creare prodotti che hanno suscitato un interesse internazionale. I disegni sono basati su immagini e pattern complessi ed elaborati, utilizzando una paletta di colori riconoscibile. I dettagli sono importanti quanto la qualità. Per questo nei prodotti Pip troverete anche una grande attenzione alle piccole finiture che rendono il prodotto unico.

Le collezioni Pip Studio sono disponibili in oltre 40 paesi nel mondo nei migliori department stores e nei migliori negozi. In Italia le collezioni Tavola, Vetro e Tessile Tavola sono distribuite in esclusiva da Generalimport Srl fin dalla nascita dell’azienda, siamo stati i primi a distribuire i prodotti Pip Studio all’estero.
 

Royal Christmas 3.jpg

Royal Christmas

Novità Autunno Inverno 2018!

La collezione Royal è ora disponibile con nuovi eleganti e raffinati decori per la tavola e i regali di Natale! 

Royal 6.jpg

Royal Collection

La collezione tavola Royal è caratterizzata da forme uniche e delicata porcellana.

Tutti i pezzi includono richiami ai servizi tavola classici – fiori vintage, boccioli blu, rami e dettagli dorati – che decorano gli articoli in modo esclusivo.

Nelle stagioni la gamma si è continuamente arricchita di nuovi pezzi come la zuppiera, i set da dolce e i piatti da portata

Royal White Overview Blue Background with Fruit.jpg

Royal White

Dopo il successo della gamma Royal è stata presentata anche la versione White, in cui si abbandonano i colori per concentrarsi su eleganti decori blu e dettagli oro.

Sono disponibili anche i piatti tavola con solo un semplice bordo oro che valorizzano l'eleganza senza tempo della forma Royal.

Floral Renewed Tableware 10.jpg

Floral 

La collezione Floral è composta da un insieme di pattern disegnati per essere mescolati a piacere tra loro per consentirvi di creare un look unico per la vostra tavola, tutto con grande semplicità!

Fiori grandi e piccolo, uccellini, ciliegie e piccoli dettagli dorati si abbinano ai tre colori base della gamma che si combinano in ogni prodotto. Inoltre è disponibile anche il tessile tavola abbinato e una collezione di bicchieri e articoli in vetro.

top shot white.jpg

Spring to Life

La collezione Spring to Life è caratterizzata da pattern ispirati a vecchi disegni di botanica e di animali sviluppati su quattro colori: blu, verde, rosa e avorio.

Le combinazioni di colori e disegni rendono questi decori eleganti ed senza tempo.